Motorrad Hintermeyer GmbH

SUZUKI-TRIUMPH-YAMAHA-Vertragshändler

Schwabbruckerstr. 11, 86956 Schongau

Orari di apertura

84 Risultati

Filtra per

€ 1.989,-
12.013 km04/20143 kW (4 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 2.989,-
18.852 km05/2001105 kW (143 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 3.689,-
48.940 km04/200835 kW (48 CV)Usato2 proprietari- (Cambio)- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 4.249,-IVA inclusa
€ 3.571,- IVA esclusa
0 km- (Anno)11 kW (15 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.245,-IVA inclusa
€ 4.408,- IVA esclusa
0 km- (Anno)11 kW (15 CV)Nuovo- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.279,-IVA inclusa
€ 4.436,- IVA esclusa
16.474 km03/201535 kW (48 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.289,-
30.123 km06/201555 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.489,-
2.570 km04/202334 kW (46 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.