MotorGest Group Srl

Via degli Scipioni 6, 20129 Milano

Orari di apertura

27 Risultati

Filtra per

€ 30.900

Super prezzo

23.000 km09/2023180 kW (245 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina1,6 l/100 km (comb.)35 g/km (comb.)-/-
€ 16.400

Super prezzo

84.000 km04/201885 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,1 l/100 km (comb.)108 g/km (comb.)-/-
€ 18.500

Ottimo prezzo

20.800 km11/2022119 kW (162 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina6,9 l/100 km (comb.)155 g/km (comb.)-/-
€ 32.500

Super prezzo

140.000 km04/2015184 kW (250 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel6,3 l/100 km (comb.)164 g/km (comb.)-/-
€ 29.900

ND

115.000 km01/2018140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,2 l/100 km (comb.)136 g/km (comb.)-/-
€ 44.500

Buon prezzo

36.500 km06/2023180 kW (245 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)122 g/km (comb.)-/-
€ 18.900,-
€ 17.9005

Super prezzo

19.400 km09/202175 kW (102 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.