motor-complete-service

Bahnhofstraße 32, 96247 Michelau (Oberfranken)

9 Risultati

Filtra per

€ 4.500,-
187.787 km09/200977 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)134 g/km (comb.)
€ 4.900,-
59.640 km05/200759 kW (80 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,9 l/100 km (comb.)165 g/km (comb.)
€ 4.100,-
200.000 km10/2005110 kW (150 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina8,2 l/100 km (comb.)197 g/km (comb.)
€ 5.800,-
108.600 km04/201460 kW (82 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,5 l/100 km (comb.)107 g/km (comb.)
€ 1.700,-
232.466 km06/200644 kW (60 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)132 g/km (comb.)
€ 6.900,-
166.846 km05/201492 kW (125 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)125 g/km (comb.)
€ 3.550,-
64.026 km04/200079 kW (107 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina7,0 l/100 km (comb.)165 g/km (comb.)
€ 3.000,-
400.000 km05/201285 kW (116 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,2 l/100 km (comb.)111 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.