Moto Moregola srl

s.s. Romea 309 - km67, 23/F, 45014 Porto Viro - Rovigo - Ro

Orari di apertura

18 Risultati

Filtra per

€ 1.690,-
74 km06/20241 kW (1 CV)KM0- (Proprietari)- (Cambio)Elettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 2.290,-
37.603 km04/20061 kW (1 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 3.700,-
33.380 km06/20131 kW (1 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 3.990,-
18.720 km03/20211 kW (1 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 7.490,-
33.000 km07/202154 kW (73 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 7.490,-
1.314 km05/20201 kW (1 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 7.690,-
52.000 km01/20201 kW (1 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 10.490,-
13.310 km04/20231 kW (1 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 11.300,-
5.390 km05/20221 kW (1 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 12.490,-
1.030 km06/202488 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.