Milo Srls

Via S. Maria, 74, 35013 Cittadella - Pd

14 Risultati

Filtra per

€ 2.100

Super prezzo

185.000 km10/200544 kW (60 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)-/-
€ 2.700

Buon prezzo

230.000 km02/200485 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)165 g/km (comb.)-/-
€ 2.700

ND

279.000 km01/201284 kW (114 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,1 l/100 km (comb.)134 g/km (comb.)-/-
€ 7.900

Buon prezzo

148.000 km07/201562 kW (84 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)114 g/km (comb.)-/-
€ 10.900

Ottimo prezzo

202.000 km05/202096 kW (131 CV)Usato1 proprietarioManualeElettrica/Diesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 15.900

Buon prezzo

147.000 km01/202396 kW (131 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 19.000

Buon prezzo

67.000 km09/2021125 kW (170 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel- (l/100 km)213 g/km (comb.)-/-
€ 6.400

Ottimo prezzo

222.000 km02/201694 kW (128 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.