MIL AUTOMOVILES , JEEP , FIAT y ALFA ROMEO

MIL AUTOMOVILES , JEEP, FIAT y ALFA ROMEO

AVDA. CAMÍ NOU 85 BAJO, 46910 BENETUSER

Orari di apertura

29 Risultati

Filtra per

€ 13.998,-
0 km12/20236 kW (8 CV)Usato- (Proprietari)Automatico- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 10.998,-
15.895 km06/20186 kW (8 CV)Usato- (Proprietari)Automatico- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 8.998,-
31.076 km11/20126 kW (8 CV)Usato- (Proprietari)Automatico- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 6.998,-
58.560 km04/20065 kW (7 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 12.998,-
€ 11.998,-5
80.500 km12/202273 kW (99 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 9.998,-
36.926 km12/202063 kW (86 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 6.998,-
56.300 km12/20056 kW (8 CV)Usato- (Proprietari)Automatico- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 8.998,-
25.430 km08/20074 kW (5 CV)Usato- (Proprietari)Automatico- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.