Merbag S.p.A-Concessionaria Mercedes-Benz a Milano

Via Gottlieb Daimler, 1 - ang Via Gallarate 450, 20151 Milano - Mi

Orari di apertura

98 Recensioni

4,0

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

Recensioni Top per Merbag S.p.A-Concessionaria Mercedes-Benz a Milano

  • Dettagli

    Fabrizio

    Persona preparata gentile. Non ho acquistato l auto solo perché non riuscivo economicamente a sta dentro nella rata.

    Risposta: Merbag S.p.A-Concessionaria Mercedes-Benz a Milano

    Ciao Fabrizio, Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Siamo contenti di sapere che hai apprezzato la preparazione e la gentilezza del nostro staff. Ci dispiace che, per ora, non sia stato possibile trovare una soluzione adatta alle tue esigenze economiche. Restiamo comunque a tua disposizione per valutare insieme eventuali alternative in futuro o per assisterti in qualsiasi altro modo. Speriamo di poterti accogliere nuovamente e aiutarti a realizzare il tuo desiderio di acquistare l'auto perfetta. A presto!

  • Dettagli

    Gianni

    Serietà e gentilezza

    Risposta: Merbag S.p.A-Concessionaria Mercedes-Benz a Milano

    Ciao Gianni, ti ringraziamo per questo feedback! Restiamo sempre a disposizione, a presto!

  • Dettagli

    Emanuele

    Esperienza eccezionale, Classe E All Terrain stupenda, consulenti alla vendita gentili e preparati. Un ringraziamento particolare al Dottor Cantaluppi e a Carmine ai quali va un affettuoso saluto dall'abbruzzo. Grazie. Emanuele

    Risposta: Merbag S.p.A-Concessionaria Mercedes-Benz a Milano

    Ciao Emanuele, ti ringraziamo molto per questa recensione. Lieti di aver soddisfatto le tue aspettative! A presto!

95 Commenti

Vito

Nulla non mi è mai tornato è ironia della sorte ho comprato stessa auto che avevate voi tramite altro concessionario che invece ci tiene alla clientela premium. Complimenti cosa non fare!

Mario

Merbag è una grande realtà e i venditori possono fare la differenza. Consiglio Ivan. Sfortunatamente ha le mani legate per il ritiro dell'usato. 17.000 euro per una vettura con tre anni che da nuova costava 70.000 sono stati decisamente troppo pochi. Ho comprato in un altra concessionaria Mercedes dove mi hanno offerto di più per il mio usato.

Risposta: Merbag S.p.A-Concessionaria Mercedes-Benz a Milano

Gentile Mario, La ringraziamo per il suo feedback e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che la nostra proposta per il ritiro dell'usato non abbia soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, non riusciamo a trovare la sua anagrafica nel nostro gestionale e vorremmo approfondire meglio la sua segnalazione. La invitiamo a contattarci direttamente scrivendoci all’indirizzo customercare@merbag.it in modo da poter comprendere meglio l'accaduto. Restiamo a disposizione e speriamo di poterla assistere al meglio in futuro. Cordiali saluti, Mercedes-Benz Merbag

Lemonnier

Il me semble avoir déjà répondu. Merbag refuse de vendre à l’étranger et notamment français. Pas de suite e-mail ni téléphone. Merbag 😡👎🏻

Risposta: Merbag S.p.A-Concessionaria Mercedes-Benz a Milano

Cher Client, Nous sommes désolés que votre expérience n’ait pas été à la hauteur de vos attentes. Après vérification, nous confirmons que notre équipe vous a contacté pour vous informer que l’exportation de véhicules vers la France n’est pas une procédure standard dans notre politique d’entreprise. Nous comprenons votre déception et nous vous remercions pour votre retour. Votre avis est précieux pour nous permettre d’améliorer notre service. Si nous pouvons vous aider d’une autre manière, n’hésitez pas à nous contacter. Cordialement, Mercedes-Benz Merbag

Dürrer

Absolute lächerlich dieser Verkäufer.

Risposta: Merbag S.p.A-Concessionaria Mercedes-Benz a Milano

Sehr geehrter Kunde, es tut uns leid zu hören, dass Sie unzufrieden sind. Gerne würden wir mehr über Ihr Anliegen erfahren, um eine Lösung zu finden. Bitte kontaktieren Sie uns direkt unter customercare@merbag.it, damit wir helfen können. Mit freundlichen Grüßen.

Iurii

Zero interesse nei confronti del cliente

Risposta: Merbag S.p.A-Concessionaria Mercedes-Benz a Milano

Gentile Iurii, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione e siamo dispiaciuti di sapere che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle sue aspettative. Garantire un servizio attento e professionale è per noi una priorità, e ci rammarica che abbia percepito un mancato interesse da parte nostra. Vorremmo comprendere meglio quanto accaduto e ci piacerebbe avere l'opportunità di rimediare. La invitiamo a contattarci tramite customercare@merbag.it, così potremo chiarire ogni aspetto e affrontare al meglio la situazione. Siamo sempre a disposizione. A presto.

Lorenzo

Molto professionale

Risposta: Merbag S.p.A-Concessionaria Mercedes-Benz a Milano

Ciao Lorenzo, grazie mille per la tua recensione! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la nostra professionalità e che tutto sia stato all’altezza delle tue aspettative. Per noi è importante sapere che hai avuto un’esperienza positiva, e il tuo feedback ci dà una carica in più per fare sempre del nostro meglio. Se avrai bisogno di noi in futuro, non esitare a contattarci! A presto.

Meksud Lapandic

Completamento staff di venditore e gentile e disponibile per qualsiasi chiarimento o informazione. Ambiente molto interessante e accogliente, e ho trovato auto che desideravo. Grazie ancora a venditore Roberto e tutti suoi colleghi. Per tutto più di 5 stelle!!

Risposta: Merbag S.p.A-Concessionaria Mercedes-Benz a Milano

Ciao Meksud, grazie mille per la tua bellissima recensione! Siamo felicissimi di sapere che hai trovato l'auto che desideravi e che ti sei sentito accolto. Roberto e tutto il team danno sempre il massimo per rendere ogni esperienza speciale, quindi le tue parole ci riempiono di orgoglio! Goditi la tua nuova auto. Restiamo sempre a disposizione per qualsiasi futura necessità. A presto!