Via Gottlieb Daimler, 1 - ang Via Gallarate 450, 20151 Milano - Mi
Orari di apertura104 Recensioni
4,1
84% recensioni positive
Tutto ok!!
25.02.2025
Gentile Lorenzo, ti ringraziamo per la recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Se avrai bisogno di noi in futuro, saremo lieti di aiutarti. A presto! Mercedes-Benz Merbag
25.02.2025
Molto professionale
03.01.2025
Ciao Lorenzo, grazie mille per la tua recensione! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la nostra professionalità e che tutto sia stato all’altezza delle tue aspettative. Per noi è importante sapere che hai avuto un’esperienza positiva, e il tuo feedback ci dà una carica in più per fare sempre del nostro meglio. Se avrai bisogno di noi in futuro, non esitare a contattarci! A presto.
14.01.2025
Completamento staff di venditore e gentile e disponibile per qualsiasi chiarimento o informazione. Ambiente molto interessante e accogliente, e ho trovato auto che desideravo. Grazie ancora a venditore Roberto e tutti suoi colleghi. Per tutto più di 5 stelle!!
28.10.2024
Ciao Meksud, grazie mille per la tua bellissima recensione! Siamo felicissimi di sapere che hai trovato l'auto che desideravi e che ti sei sentito accolto. Roberto e tutto il team danno sempre il massimo per rendere ogni esperienza speciale, quindi le tue parole ci riempiono di orgoglio! Goditi la tua nuova auto. Restiamo sempre a disposizione per qualsiasi futura necessità. A presto!
5.11.2024
101 Commenti
Professionalità
22.03.2025
Concessionaria Top! Sia a livello di ambienti, che per la posizione comoda da raggiungere, accoglienza e competenza.
15.03.2025
Gentile Nicola, siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra concessionaria, sia per l’ambiente che per la posizione e il servizio offerto. Il nostro obiettivo è garantire sempre un’esperienza accogliente e professionale. Ti aspettiamo di nuovo presto!"
17.03.2025
Disponibilità e cortesia
10.03.2025
Grazie mille, Riccardo, per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra disponibilità e cortesia. Ci impegniamo sempre per offrire il miglior servizio possibile e il tuo feedback ci motiva a migliorare ancora di più. Se hai suggerimenti su come rendere ancora migliore la descrizione degli annunci o la procedura d’acquisto, saremo felici di ascoltarti. A presto!
13.03.2025
Ottimo rivenditore.
04.03.2025
Gentile Umberto, ti ringraziamo per la tua recensione a 5 stelle! Siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata positiva e che abbia apprezzato la nostra professionalità. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità futura.
07.03.2025
Mi hanno contattato al venerdì per organizzare una visita della vettura e quando li ho richiamati il martedì successivo mi hanno detto che l'avevano già venduta.
03.03.2025
Gentile Marco, ci dispiace per il disguido e comprendiamo la sua delusione. Cerchiamo sempre di garantire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti, ma a causa dell'elevata richiesta, alcune vetture possono essere vendute rapidamente. Se lo desidera, saremo lieti di aiutarla a trovare un'alternativa che soddisfi le sue esigenze. Non esiti a contattarci!
07.03.2025
Nulla non mi è mai tornato è ironia della sorte ho comprato stessa auto che avevate voi tramite altro concessionario che invece ci tiene alla clientela premium. Complimenti cosa non fare!
20.02.2025
Gentile Vito, ci dispiace sapere che la sua esperienza non abbia soddisfatto le sue aspettative. Il nostro obiettivo è offrire un servizio attento e professionale a tutti i clienti, e prendiamo molto sul serio ogni feedback per migliorare continuamente. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità futura.
07.03.2025
Merbag è una grande realtà e i venditori possono fare la differenza. Consiglio Ivan. Sfortunatamente ha le mani legate per il ritiro dell'usato. 17.000 euro per una vettura con tre anni che da nuova costava 70.000 sono stati decisamente troppo pochi. Ho comprato in un altra concessionaria Mercedes dove mi hanno offerto di più per il mio usato.
17.02.2025
Gentile Mario, La ringraziamo per il suo feedback e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che la nostra proposta per il ritiro dell'usato non abbia soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, non riusciamo a trovare la sua anagrafica nel nostro gestionale e vorremmo approfondire meglio la sua segnalazione. La invitiamo a contattarci direttamente scrivendoci all’indirizzo customercare@merbag.it in modo da poter comprendere meglio l'accaduto. Restiamo a disposizione e speriamo di poterla assistere al meglio in futuro. Cordiali saluti, Mercedes-Benz Merbag
17.02.2025