MCM Autocenter

Köchstedter Weg, 4a, 06179 Teutschenthal OT Langenbogen

Orari di apertura

14 Risultati

Filtra per

€ 8.990,-
39.990 km03/202148 kW (65 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,3 l/100 km (comb.)98 g/km (comb.)
€ 2.490,-
€ 990,-5
116.942 km10/200074 kW (101 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina8,3 l/100 km (comb.)200 g/km (comb.)
€ 10.990,-
84.148 km12/201796 kW (131 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)
€ 7.990,-
150.448 km11/1982100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 2.490,-
158.156 km07/201040 kW (54 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)148 g/km (comb.)
€ 12.990,-
38.328 km01/1992110 kW (150 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.990,-
74.057 km12/198719 kW (26 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 39.990,-IVA inclusa
€ 33.605,- IVA esclusa
75.041 km02/2019110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel6,4 l/100 km (comb.)168 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.