MAGIA MOTOR SPORT, S.L.

MAGIA MOTOR SPORT, S.L.

C/LEOPOLDO ALAS CLARIN, 8, 28035 MADRID

26 Risultati

Filtra per

€ 2.499,-
290.000 km07/200295 kW (129 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel6,7 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 2.799,-
172.300 km10/200577 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 2.499,-
301.395 km12/200395 kW (129 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel6,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 11.999,-
140.000 km01/1993169 kW (230 CV)Epoca- (Proprietari)AutomaticoBenzina12,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 6.999,-
310.000 km04/2004160 kW (218 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel8,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 23.999,-
270.000 km08/1999294 kW (400 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina10,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 5.699,-
135.100 km02/201255 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,4 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 8.499,-
210.000 km04/2007125 kW (170 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,3 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 8.599,-
232.300 km03/2008130 kW (177 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,1 l/100 km (comb.)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.