M.V. Cars srls

Via Campo Farnia, 13, 00178 Roma - RM

Orari di apertura

18 Risultati

Filtra per

€ 4.900,-
€ 4.1005

Super prezzo

150.000 km04/201355 kW (75 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel3,3 l/100 km (comb.)89 g/km (comb.)-/-
€ 4.500

Ottimo prezzo

69.000 km03/200750 kW (68 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)-/-
€ 7.200,-
€ 6.6005

Ottimo prezzo

139.000 km11/201766 kW (90 CV)Usato2 proprietariManualeGPL7,0 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)-/-
€ 5.300

Ottimo prezzo

109.000 km09/201250 kW (68 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,4 l/100 km (comb.)102 g/km (comb.)-/-
€ 7.900

Ottimo prezzo

65.000 km06/201560 kW (82 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,3 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)-/-
€ 6.400

Buon prezzo

150.000 km09/201282 kW (111 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel3,8 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)-/-
€ 8.800

Ottimo prezzo

85.000 km08/201751 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeGPL6,5 l/100 km (comb.)104 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.