M.DOMENECH

M.DOMENECH

Calle Hermanos Alvarez Quintero 18, 29670 San Pedro de Alcantara

Orari di apertura

55 Risultati

Filtra per

€ 6.900
140.000 km03/2000142 kW (193 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina9,1 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 35.850
31.000 km02/2013283 kW (385 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina11,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 40.900
128.000 km09/2014294 kW (400 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 9.700
250.000 km01/2011105 kW (143 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,1 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 11.900
70.000 km01/1997103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 23.980
168.000 km09/2011180 kW (245 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel7,4 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 6.890
67.000 km01/1988125 kW (170 CV)Epoca- (Proprietari)AutomaticoBenzina9,5 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 8.990
139.000 km06/2004225 kW (306 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina11,4 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.