Lux Cars Autohandel

Zschortauer Str. 61, 04129 Leipzig

Orari di apertura

32 Risultati

Filtra per

€ 5.499,-
€ 4.999,-5
67.809 km03/200692 kW (125 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,9 l/100 km (comb.)187 g/km (comb.)
€ 9.999,-
€ 9.499,-5
103.854 km10/2008140 kW (190 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina8,5 l/100 km (comb.)205 g/km (comb.)
€ 2.999,-
97.414 km04/200243 kW (58 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina4,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 2.999,-
72.492 km04/2001- kW (- CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.499,-
€ 4.999,-5
59.404 km06/200585 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,2 l/100 km (comb.)195 g/km (comb.)
€ 7.999,-
99.850 km05/201770 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)132 g/km (comb.)
€ 5.499,-
106.278 km02/2009106 kW (144 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina8,4 l/100 km (comb.)201 g/km (comb.)
€ 3.499,-
90.499 km11/200854 kW (73 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,4 l/100 km (comb.)150 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.