Lux Cars Autohandel

Zschortauer Str. 61, 04129 Leipzig

Orari di apertura

24 Risultati

Filtra per

€ 6.999
68.391 km03/201088 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,4 l/100 km (comb.)172 g/km (comb.)-/-
€ 4.999
54.400 km08/200780 kW (109 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,0 l/100 km (comb.)166 g/km (comb.)-/-
€ 4.299
83.041 km03/200865 kW (88 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,3 l/100 km (comb.)149 g/km (comb.)-/-
€ 6.499,-
€ 5.9995
132.446 km04/200885 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,2 l/100 km (comb.)171 g/km (comb.)-/-
€ 4.499,-
€ 3.9995
77.647 km12/200951 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)-/-
€ 4.999
86.702 km02/200881 kW (110 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,9 l/100 km (comb.)164 g/km (comb.)-/-
€ 4.999
68.229 km01/200766 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)145 g/km (comb.)-/-
€ 4.999
108.233 km07/200775 kW (102 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,6 l/100 km (comb.)183 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.