Luis Carratalá - Import & Business Manager

Luis Carratalá - Import & Business Manager

Madrid / Valencia / Murcia, 28260 MADRID

1611 Risultati

Filtra per

€ 428.900,-
3.700 km06/2009450 kW (612 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina15,1 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 222.900,-
17.500 km03/2023456 kW (620 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 4.300.000,-
2.000 km06/2005465 kW (632 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 766.900,-
100 km11/2024490 kW (666 CV)KM0- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 117.900,-
14.200 km09/2018375 kW (510 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina10,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 123.900,-
42.000 km06/2019375 kW (510 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina10,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 2.800.000,-
9.369 km10/2018- kW (- CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 844.900,-
7.507 km01/2024533 kW (725 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.