Tiziano
Se volete perdere del tempo con una persona superficiale, provate a buttare del tempo. Per me dopo innumerevoli chiamate, con pretese assurde del tipo, no dovete venire sabato, oggi non riesco, per poi fissare per il lunedi e spararmi 400 km fra andata e ritorno e sentirti dire quando chiami per precauzione che: "no, on venite l'auto è stata venduta online" per poi avere un messaggio la sera che l'auto non è venduta, scrivere che vengo il giorno dopo pur con problematiche avendo 200 km di distanza e avere la risposta la mattina, no non venite l'auto non ha la batteria...
Se considero che l'auto l'aveva venduta online tre giorni prima dovevo andare a vederla una settimna prima e si accorge dopo 8 giorni che non ha la batteria.
Inoltre "lei" obbliga a fare assicurazione su motore e cambio, il che la dice lunga sull'affidiabilita e l'aver guardato l'auto usata che sta vendendo...
Ad ogni modo dopo 3 mail, 8 telefonate io due mia moglie 4 appuntamenti, 8 whatsup con risposte a monosillabe dove pretende il bonifico online che debbo farlo con il telefono ( come se fosse normale avere conto online ) e rifiuta assegno circolare bancario non sono riuscito a vedere l'auto e ancora mi chiedo se sia mai esistita. pessima esperienza.