23 Recensioni
4,1
86% recensioni positive
23 Commenti
Estremamente professionale e disponibile.
20.12.2024
Tutto perfetto, nei termini stabiliti.. Il Sig. Pisoni molto professionale e corretto,
08.06.2024
Buon giorno sig. Andrea la Lainauto ringrazia per la sua recensione
8.6.2024
Mi sono recato in visita senza appuntamento ed è stato disponibile
05.06.2024
Risposta immediata sintetica e precisa, non ho acquistato perché non più disponibile...
31.01.2024
buon giorno sig. Matteo, la ringraziamo per la sua recensione. Segua sempre il nostro sito che cerchiamo di aggiornare in tempo reale. Buona giornata
2.2.2024
Il titolare Sig. Enrico persona disponibile e professionale, consigliato.
22.01.2024
Buon giorno sig. Stefano, la ringrazio per la sua recensione e per le mattinata piacevole passata in sua compagnia
23.1.2024
Gentile e preciso
30.12.2023
Buon giorno sig. Enrico, la ringraziamo per la recensione
30.12.2023
Dopo esserci sentiti per mail e preso appuntamento mi sono recato in autosalone per visionare la vettura ma una volta li mi è stato detto che era stata venduta. Quindi ho fatto un viaggio a vuoto. Il venditore con scarsa cortesia mi ha fatto comunque vedere l auto, non si sa perché. Nessuna cura di un potenziale cliente. VOTO 2
15.10.2023
Molto bravo nel gestire la presentazione del veicolo è molto preparato. Consigliatissimo
15.09.2023
Buon giorno sig. Carminati, La ringraziamo per la recensione. Buona giornata. Lainauto
19.9.2023
L’auto presentava diversi graffi sulla carrozzeria nonché il portellone posteriore forato in corrispondenza della serratura. E alla domanda se l’auto sarebbe stata ricondizionata prima della consegna mi è stato risposto “dobbiamo parlarne”……..alcuni graffi potrebbero anche essere tollerati ma acquistare un auto con il portellone forato significa avere un extra costo di ripristino di almeno 1000 euro
20.03.2023
Buongiorno sig. Mario, l'autovettura oggetto della sua recensione era stata pubblicata con una valutazione inferiore alla media ed era perciò in evidenza con super prezzo proprio per i difetti da Lei notati e la riparazione del portellone è stata inferiore al valore da Lei attribuito quando è stata venduta.
21.3.2023
Sig. Carlo è stato molto disponibile ha risposto a tutte le domande fornendo tutte le risposte in tempo reale per procedere con la trattativa
20.06.2022
Buon giorno si. Magni, la ringraziamo per la sua recensione. Buona giornata Lainauto
21.6.2022