Lainauto Srl

Via Varese, 18, 20020 Lainate

Orari di apertura

22 Recensioni

4,0

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

22 Commenti

ANDREA

Tutto perfetto, nei termini stabiliti.. Il Sig. Pisoni molto professionale e corretto,

Risposta: Lainauto Srl

Buon giorno sig. Andrea la Lainauto ringrazia per la sua recensione

Ezio

Mi sono recato in visita senza appuntamento ed è stato disponibile

Matteo

Risposta immediata sintetica e precisa, non ho acquistato perché non più disponibile...

Risposta: Lainauto Srl

buon giorno sig. Matteo, la ringraziamo per la sua recensione. Segua sempre il nostro sito che cerchiamo di aggiornare in tempo reale. Buona giornata

Stefano

Il titolare Sig. Enrico persona disponibile e professionale, consigliato.

Risposta: Lainauto Srl

Buon giorno sig. Stefano, la ringrazio per la sua recensione e per le mattinata piacevole passata in sua compagnia

Enrico

Gentile e preciso

Risposta: Lainauto Srl

Buon giorno sig. Enrico, la ringraziamo per la recensione

Paolo

Dopo esserci sentiti per mail e preso appuntamento mi sono recato in autosalone per visionare la vettura ma una volta li mi è stato detto che era stata venduta. Quindi ho fatto un viaggio a vuoto. Il venditore con scarsa cortesia mi ha fatto comunque vedere l auto, non si sa perché. Nessuna cura di un potenziale cliente. VOTO 2

Mario Carminati

Molto bravo nel gestire la presentazione del veicolo è molto preparato. Consigliatissimo

Risposta: Lainauto Srl

Buon giorno sig. Carminati, La ringraziamo per la recensione. Buona giornata. Lainauto

Mario

L’auto presentava diversi graffi sulla carrozzeria nonché il portellone posteriore forato in corrispondenza della serratura. E alla domanda se l’auto sarebbe stata ricondizionata prima della consegna mi è stato risposto “dobbiamo parlarne”……..alcuni graffi potrebbero anche essere tollerati ma acquistare un auto con il portellone forato significa avere un extra costo di ripristino di almeno 1000 euro

Risposta: Lainauto Srl

Buongiorno sig. Mario, l'autovettura oggetto della sua recensione era stata pubblicata con una valutazione inferiore alla media ed era perciò in evidenza con super prezzo proprio per i difetti da Lei notati e la riparazione del portellone è stata inferiore al valore da Lei attribuito quando è stata venduta.

Matteo Magni

Sig. Carlo è stato molto disponibile ha risposto a tutte le domande fornendo tutte le risposte in tempo reale per procedere con la trattativa

Risposta: Lainauto Srl

Buon giorno si. Magni, la ringraziamo per la sua recensione. Buona giornata Lainauto

Giorgio

Buono.