L'ESSENCE DE L'AUTOMOBILE

1 Boulevard de Mantes, 78410 AUBERGENVILLE

Orari di apertura

26 Risultati

Filtra per

€ 71.900,-
10.200 km06/1991154 kW (209 CV)Epoca1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 129.900,-
28.200 km10/1998279 kW (379 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina15,0 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 115.900,-
90.900 km01/1985118 kW (160 CV)Epoca3 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 13.000,-
85.600 km10/198862 kW (84 CV)Epoca3 proprietariManualeBenzina7,0 l/100 km (comb.)1 g/km (comb.)
€ 63.900,-
56.300 km01/1999236 kW (321 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 44.900,-
79.800 km04/1998236 kW (321 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina11,1 l/100 km (comb.)268 g/km (comb.)
€ 145.900,-
52.800 km09/195877 kW (105 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 23.900,-
102.800 km09/1998141 kW (192 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina12,0 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 64.900,-
142.100 km06/1994257 kW (349 CV)Epoca5 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.