Kurt Automobile

Jülicher Straße 1, 41849 Wassenberg

Orari di apertura

15 Risultati

Filtra per

€ 3.000,-
142.448 km04/200555 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,3 l/100 km (comb.)143 g/km (comb.)
€ 2.800,-
323.514 km04/2010100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoDiesel6,3 l/100 km (comb.)167 g/km (comb.)
€ 3.900,-
241.000 km11/2013105 kW (143 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,8 l/100 km (comb.)185 g/km (comb.)
€ 11.400,-
23.459 km02/202066 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeMetano3,4 l/100 km (comb.)92 g/km (comb.)
€ 1.000,-
213.946 km03/200380 kW (109 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,0 l/100 km (comb.)166 g/km (comb.)
€ 3.000,-
145.099 km03/200870 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)157 g/km (comb.)
€ 2.950,-
281.379 km10/200355 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)163 g/km (comb.)
€ 5.900,-
186.360 km06/201544 kW (60 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,5 l/100 km (comb.)105 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.