King Wash Snc

di Ortesi andrea e Moramarco Sonia

Via Como, 112, 20841 Lissone - MB

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

Fiat Qubo 

Qubo 1.3 mjt 16v Trekking 80cv my19
€ 8.200

ND

100.000 km02/201959 kW (80 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel5,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Alfa Romeo Stelvio 

Stelvio 2.2 t Business rwd 160cv auto my19
€ 18.500

Super prezzo

109.900 km07/2019118 kW (160 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel5,2 l/100 km (comb.)138 g/km (comb.)-/-

Fiat Grande Punto 

Grande Punto III 2005 5p 1.2 Actual s
€ 5.490

ND

105.209 km03/201251 kW (69 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina5,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Fiat 500 

500 III 2015 1.0 hybrid Connect 70cv
€ 10.399

Ottimo prezzo

54.000 km11/202151 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeElettrica/Benzina3,9 l/100 km (comb.)1 g/km (comb.)-/-

Fiat 500 

500 III 1.2 Pop 69cv E6
€ 7.500

ND

108.710 km03/201451 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)1 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.