Kfz-Janusz

Dieselstr. 8, 61476 Kronberg im Taunus

Orari di apertura

23 Risultati

Filtra per

€ 8.150
157.155 km11/2008118 kW (160 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,6 l/100 km (comb.)179 g/km (comb.)-/-
€ 6.150
31.400 km06/201148 kW (65 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
€ 8.600
115.583 km05/2009110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel6,7 l/100 km (comb.)176 g/km (comb.)-/-
€ 3.800
193.400 km11/201070 kW (95 CV)Usato3 proprietariManualeDiesel4,1 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)-/-
€ 9.150
100.000 km04/2012132 kW (179 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina6,2 l/100 km (comb.)147 g/km (comb.)-/-
€ 16.250
90.989 km03/2016132 kW (179 CV)Usato3 proprietariAutomaticoDiesel4,2 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)-/-
€ 9.150
115.276 km03/201655 kW (75 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)-/-
€ 5.100
94.956 km10/201159 kW (80 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)115 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.