Kaal & Bernhardt GbR

Bayernstr. 12, 72768 Reutlingen

Orari di apertura

18 Risultati

Filtra per

€ 3.800,-
250.744 km06/2008150 kW (204 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel5,5 l/100 km (comb.)145 g/km (comb.)
€ 2.300,-
178.689 km05/201044 kW (60 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)
€ 7.700,-
167.739 km03/2015105 kW (143 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,5 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)
€ 3.999,-
273.879 km05/2012118 kW (160 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel6,0 l/100 km (comb.)159 g/km (comb.)
€ 1.999,-
148.204 km06/200740 kW (54 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)148 g/km (comb.)
€ 2.000,-
177.598 km04/200565 kW (88 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)163 g/km (comb.)
€ 7.100,-
148.458 km06/201090 kW (122 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)144 g/km (comb.)
€ 8.000,-
155.297 km08/2015132 kW (179 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel4,2 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.