JANDO Automobile

Senking Str. 21 A, 31137 Hildesheim

Orari di apertura

49 Risultati

Filtra per

€ 4.800,-
81.627 km07/200555 kW (75 CV)Usato4 proprietariAutomaticoBenzina7,8 l/100 km (comb.)187 g/km (comb.)-/-
€ 3.300,-
122.109 km01/201056 kW (76 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)-/-
€ 5.500,-
64.930 km10/200974 kW (101 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)-/-
€ 3.000,-
325.285 km10/2003245 kW (333 CV)Usato9 proprietariAutomaticoBenzina11,6 l/100 km (comb.)280 g/km (comb.)-/-
€ 900,-
101.161 km12/200840 kW (54 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)148 g/km (comb.)-/-
€ 7.000,-IVA inclusa
€ 5.882,- IVA esclusa
97.000 km04/201370 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina7,4 l/100 km (comb.)175 g/km (comb.)-/-
€ 2.500,-
287.473 km12/200355 kW (75 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)163 g/km (comb.)-/-
€ 2.600,-
174.788 km04/200955 kW (75 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.