Ing. F. Kuss Autohaus GmbH

Weinzöttlstraße 7-15, 8045 Graz

Orari di apertura

124 Risultati

Filtra per

€ 14.990
59.800 km02/201888 kW (120 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,3 l/100 km (comb.)145 g/km (comb.)-/-
€ 22.490
29.850 km03/202281 kW (110 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,2 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)-/-
€ 9.490
42.200 km08/201655 kW (75 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)107 g/km (comb.)-/-
€ 8.990,-
€ 7.9995
147.700 km12/2009103 kW (140 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel6,5 l/100 km (comb.)172 g/km (comb.)-/-
€ 19.890
25.700 km08/202270 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)108 g/km (comb.)-/-
€ 29.890
15.000 km12/202381 kW (110 CV)Dimostrativo1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 9.790
73.600 km02/201761 kW (83 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)110 g/km (comb.)-/-
€ 14.480
27.000 km10/201992 kW (125 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.