ICONOCARS

ICONOCARS

CHIMENEAS Nº 23, 30110 CABEZO DE TORRES

Orari di apertura

41 Risultati

Filtra per

€ 134.900,-
26.300 km11/2021460 kW (625 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina11,2 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 74.900,-
68.000 km12/2022250 kW (340 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Diesel5,6 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 449.900,-
13.500 km12/2003397 kW (540 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina18,2 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 67.900,-
69.500 km11/2020290 kW (394 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 104.900,-
137.500 km04/2017309 kW (420 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,0 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 124.900,-
5.000 km10/2024350 kW (476 CV)Dimostrativo- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 117.900,-
39.800 km12/2019460 kW (625 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina11,2 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 67.900,-
86.400 km08/2018340 kW (462 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.