ICONOCARS

ICONOCARS

CHIMENEAS Nº 23, 30110 CABEZO DE TORRES

Orari di apertura

40 Risultati

Filtra per

€ 67.900,-
69.500 km11/2020290 kW (394 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 449.900,-
13.500 km12/2003397 kW (540 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina18,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 134.900,-
26.300 km11/2021460 kW (625 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina11,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 47.900,-
73.700 km07/2014195 kW (265 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,4 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 219.900,-
20.000 km01/2021449 kW (610 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 63.900,-
60.000 km06/2018220 kW (299 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,4 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 78.900,-
41.612 km09/2018235 kW (320 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel6,1 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 214.900,-
30.681 km01/2021449 kW (610 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.