ICONIC MOTOR GALLERY

ICONIC MOTOR GALLERY

CTRA. DE RUBÍ 88, 08173 SANT CUGAT DEL VALLÈS

Orari di apertura

130 Risultati

Filtra per

€ 259.900,-
17.000 km09/2010420 kW (571 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina13,2 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 159.900,-
48.000 km02/2010419 kW (570 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina13,7 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 213.900,-
7.000 km02/2019383 kW (521 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina12,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 119.900,-
109.000 km11/2012486 kW (661 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina15,4 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 49.900,-
165.000 km07/2007309 kW (420 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina14,6 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 439.900,-
12.000 km12/2020736 kW (1.001 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 126.900,-
18.000 km07/2022460 kW (625 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina12,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 49.900,-
90.000 km02/2017185 kW (252 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,2 l/100 km (comb.)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.