HR MOTOR ZARAGOZA

HR MOTOR ZARAGOZA

AUTOVIA LOGROÑO KM. 1,5, 50011 ZARAGOZA

Orari di apertura

697 Risultati

Filtra per

€ 7.240,-
143.800 km08/201466 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 8.790,-
105.813 km12/202174 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,2 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 21.690,-
88.543 km05/2020110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,2 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 16.390,-
101.001 km08/201985 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 10.770,-
41.596 km04/201782 kW (111 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.490,-
143.526 km05/201360 kW (82 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 8.540,-
36.009 km03/202251 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 10.910,-
7.163 km03/202351 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 14.390,-
88.383 km05/202288 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel3,6 l/100 km (comb.)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.