HR MOTOR ZARAGOZA

HR MOTOR ZARAGOZA

AUTOVIA LOGROÑO KM. 1,5, 50011 ZARAGOZA

Orari di apertura

685 Risultati

Filtra per

€ 11.590,-
153.450 km05/2013105 kW (143 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 11.590,-
17.124 km03/202360 kW (82 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 7.849,-
88.028 km05/200975 kW (102 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina4,6 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 3.790,-
151.757 km06/1999132 kW (179 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 13.770,-
€ 11.490,-1, 5
149.631 km12/202096 kW (131 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 10.690,-
66.952 km10/202260 kW (82 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 19.860,-
119.637 km02/2020135 kW (184 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 14.890,-
36.539 km05/202396 kW (131 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 18.490,-
189.000 km05/2008210 kW (286 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel8,3 l/100 km (comb.)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.