Handelsonderneming Henstra

Casper de Roblesstrjitte 58, 9288 BA KOOTSTERTILLE

Orari di apertura

20 Risultati

Filtra per

€ 4.450,-
185.895 km07/201266 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,0 l/100 km (comb.)133 g/km (comb.)
€ 2.450,-
179.245 km06/200859 kW (80 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)146 g/km (comb.)
€ 2.450,-
264.256 km07/201262 kW (84 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel3,5 l/100 km (comb.)90 g/km (comb.)
€ 2.999,-
195.212 km10/201055 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,3 l/100 km (comb.)149 g/km (comb.)
€ 1.750,-
282.567 km11/200854 kW (73 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,3 l/100 km (comb.)150 g/km (comb.)
€ 3.450,-
207.133 km04/200592 kW (125 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,5 l/100 km (comb.)179 g/km (comb.)
€ 3.750,-
222.402 km07/200879 kW (107 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)165 g/km (comb.)
€ 4.999,-
171.237 km04/201066 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)136 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.