Haile- Handel

Neufraerstr. 6, 72501 Gammertingen

16 Risultati

Filtra per

€ 550,-
195.000 km09/200569 kW (94 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina6,5 l/100 km (comb.)154 g/km (comb.)
€ 750,-
335.000 km06/2005120 kW (163 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel6,7 l/100 km (comb.)215 g/km (comb.)
€ 6.500,-
63.000 km12/200685 kW (116 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina7,4 l/100 km (comb.)175 g/km (comb.)
€ 4.600,-
58.000 km05/201455 kW (75 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,0 l/100 km (comb.)142 g/km (comb.)
€ 2.950,-
150.000 km05/200651 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)
€ 15.300,-IVA inclusa
€ 12.857,- IVA esclusa
101.000 km07/2020110 kW (150 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel4,2 l/100 km (comb.)111 g/km (comb.)
€ 4.950,-IVA inclusa
€ 4.159,- IVA esclusa
105.000 km11/2014114 kW (155 CV)Usato-/-ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.850,-
€ 4.950,-5
145.000 km10/201166 kW (90 CV)Usato-/-ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.