Haidoura Automobile

Frauenstegstraße 8, 70435 Stuttgart

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

Volkswagen up! 

move up! BMT NAVIGATTION
€ 2.350
116.000 km03/201544 kW (60 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,1 l/100 km (comb.)95 g/km (comb.)-/-

Ford Fiesta 

Sync Edition
€ 2.850
126.000 km09/201474 kW (101 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,5 l/100 km (comb.)107 g/km (comb.)-/-

Volkswagen Lupo 

Lupo 1.4 College
€ 590
118.000 km11/200044 kW (60 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Mercedes-Benz C 250 

C 250 T CDI BlueEfficiency AMG OPTIK BITTE LESEN

Luci diurne LED, Sistema lavafari, Pneumatici estivi, Sensore di pioggia, Volante in pelle, Cerchi in lega, Climatizzatore automatico, 2 zone, Luci diurne

€ 5.999
526.000 km06/2012150 kW (204 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,8 l/100 km (comb.)154 g/km (comb.)-/-

Ford Fusion 

1.4 Ambiente
€ 249
213.000 km11/200659 kW (80 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,5 l/100 km (comb.)154 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.