HA Automobile

Inh. Husref Aganovic

Albert-Einstein-Straße 31, 63322 Rödermark

31 Risultati

Filtra per

€ 3.300
193.000 km04/2008118 kW (160 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina7,1 l/100 km (comb.)169 g/km (comb.)-/-
€ 2.990
218.000 km01/2007103 kW (140 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel5,9 l/100 km (comb.)156 g/km (comb.)-/-
€ 4.900
166.600 km01/2011127 kW (173 CV)Usato3 proprietariManualeDiesel7,5 l/100 km (comb.)199 g/km (comb.)-/-
€ 1.990
244.000 km09/200966 kW (90 CV)Usato3 proprietariManualeDiesel4,9 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)-/-
€ 8.900
200.000 km03/2012130 kW (177 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel6,2 l/100 km (comb.)164 g/km (comb.)-/-
€ 5.500
191.500 km12/2012120 kW (163 CV)Usato4 proprietariManualeDiesel4,9 l/100 km (comb.)130 g/km (comb.)-/-
€ 7.500
163.000 km01/2013110 kW (150 CV)Usato3 proprietariManualeDiesel5,6 l/100 km (comb.)148 g/km (comb.)-/-
€ 5.990
155.000 km12/201077 kW (105 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)134 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.