H & T Automobile

T. Dank & H. Horsthemke GbR

Carl-Severing-Str. 116, 33649 Bielefeld

Orari di apertura

17 Risultati

Filtra per

€ 59.950,-
86.100 km10/2020500 kW (680 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.950,-
165.500 km05/201090 kW (122 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 66.950,-
111.500 km01/2019338 kW (460 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina10,3 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 36.950,-
€ 34.950,-5
87.950 km04/2014309 kW (420 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina8,7 l/100 km (comb.)206 g/km (comb.)
€ 134.950,-
29.875 km01/2009357 kW (485 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 22.950,-
97.850 km05/1997170 kW (231 CV)Usato- (Proprietari)Automatico- (Carburante)- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 30.950,-
94.500 km07/2015228 kW (310 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina6,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 47.950,-
55.550 km02/2012106 kW (144 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.