Guidicar - Volauto

Via Camporcioni 1, 51013 Chiesina Uzzanese -Pistoia

Orari di apertura

84 Recensioni

3,9

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

84 Commenti

GabrieleB

Tutto perfetto! Hanno sempre seguito la mia richiesta, in tempi rapidi, fino al preventivo. Grazie

dina

Le procedure di vendita e prestito si sono svolte dal 17 ottobre ad oggi e sulla richiesta di finanziamento non è stata ancora presa una decisione. Il venditore non sa quando verrà approvato, non sa quale sia il motivo del ritardo e non lo sa Verrà venduto? Si è convenuto che sia previsto un deposito cauzionale per l'auto, ma in questa situazione le ipotesi vengono detratte dal prezzo dell'auto, a causa del ritardo e della mancata conoscenza da parte del venditore del motivo del ritardo, e questo è un grosso problema errore, e ho il diritto della società.??????

Marco

Aumentano il prezzo descritto nell' annuncio con mille euro dicendo che è una garanzia

Maurizio

Rapidi, gentili e onesti

Enrico

professionale e disponibile

Daniele

Prezzi non veritieri, aggiungono garanzie su garanzie per gonfiare i prezzi! Ne parlerò male con tutti

Paolo

Celerità nel contatto, veloci nel fare il preventivo.

Alberto

Affidabilità e serietà

Gianluca Bassini

Cortesia e disponibilità sia nel contatto mail con Giada, poi nel contatto telefonico e di persona con Matteo. Complimenti ad entrambi!

Samantha

Personale gentile e professionale, sicuramente da consigliare. Venditore preparato e simpatico (che non guasta mai). Autosaloni puliti, belli e in ordine. Purtroppo, però, devo accodarmi alle altre recensioni. Se decidete di acquistare un'auto usata sappiate che dal prezzo che vedete dovete aggiungere circa 1300/1500 euro in più (500 circa per passaggio di proprietà, ci sta) più una serie di garanzie extra, tagliandi, preparazione del veicolo. Dispiace perché si sceglie di acquistare da un rivenditore proprio per avere la garanzia (che per legge sarebbe 24 mesi. Ma le concessionarie hanno deciso di fare "cartello" assieme senza dare possibilità di scelta, se non a pagamento, al cliente) un'auto tagliandata, in ordine e controllata. Mettere super prezzi, soprattutto per vetture di basso/medio prezzo e poi dover aggiungere 1500 euro mi pare un po' troppo, almeno andrebbe scritto chiaramente nell'annuncio. Detto questo mi dispiace molto, perché la concessionaria merita e se, avessero messo solo i 500 euro circa di passaggio di proprietà al prezzo indicato nell'annuncio avrei firmato subito per acquistare l'auto che mi interessava molto.