GruppoScotti Scotti2.0

Via Meucci angolo Via Righi, 56121 Pisa - PI

Orari di apertura

216 Risultati

Filtra per

€ 10.900,-

Super prezzo

48.338 km11/201978 kW (106 CV)Usato1 proprietarioManualeGPL9,7 l/100 km (comb.)157 g/km (comb.)
€ 20.900,-

Super prezzo

38.340 km11/2019112 kW (152 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina4,3 l/100 km (comb.)97 g/km (comb.)
€ 7.900,-

Buon prezzo

32.050 km03/201451 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)
€ 11.500,-
€ 10.900,-5

Super prezzo

95.966 km02/201983 kW (113 CV)Usato- (Proprietari)ManualeGPL6,9 l/100 km (comb.)157 g/km (comb.)
€ 15.900,-

Ottimo prezzo

44.085 km12/201897 kW (132 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina7,1 l/100 km (comb.)162 g/km (comb.)
€ 27.500,-

ND

59.018 km10/2018133 kW (181 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina5,0 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)
€ 11.500,-

Ottimo prezzo

58.728 km01/201963 kW (86 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)105 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.