Gruppo Promotor Srl

Via M. Gioia, 9, 44124 Ferrara - Fe

Orari di apertura

30 Risultati

Filtra per

€ 56.000,-

ND

114.860 km01/1977121 kW (165 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 95.000,-

ND

61.400 km01/2004294 kW (400 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoBenzina17,9 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 225.000,-
€ 210.000,-5

ND

97.200 km01/1960169 kW (230 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 39.900,-

ND

8.700 km01/195974 kW (101 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 12.500,-

ND

110.000 km01/199077 kW (105 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 26.500,-

ND

185.000 km09/2008130 kW (177 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel9,5 l/100 km (comb.)251 g/km (comb.)-/-
€ 27.500,-

ND

76.500 km01/197148 kW (65 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 97.500,-

ND

3 km01/1965110 kW (150 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.