54 Recensioni
4,2
85% recensioni positive
54 Commenti
Pubblicizza auto non disponibili per essere contattato e venderne altre ovviamente non al prezzo esposto
18.02.2025
Gentile Giacomo, ci dispiace apprendere il suo disappunto, tuttavia desideriamo precisare che la sua recensione non riflette correttamente la realtà dei fatti. Tutte le vetture pubblicate online sono effettivamente disponibili e in pronta consegna. È possibile che il veicolo di suo interesse non fosse disponibile alle specifiche condizioni da lei richieste. In qualità di rivenditori ufficiali multi-brand, siamo tenuti a seguire le politiche commerciali e le campagne promozionali stabilite a livello nazionale dalle case madri e dai concessionari/fornitori ufficiali. Se per una determinata vettura il prezzo è vincolato a specifiche condizioni, come il finanziamento o la rottamazione, il nostro dovere è informare chiaramente il cliente, che rimane comunque libero di valutare l'offerta in base alle proprie esigenze. Ci dispiace, quindi, che la nostra trasparenza in merito alle condizioni di vendita sia stata interpretata negativamente. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti,
18.02.2025
eccellente
17.02.2025
Molto cortese
15.02.2025
Professionale
14.02.2025
Molto disponibile
11.02.2025
Sgarbato
05.02.2025
Mi dispiace moltissimo leggere questo commento, che reputo ingiusto perché proprio non mi rappresenta. Personalmente cerco sempre di essere gentile, garbato ed educato con chiunque, sia l telefono che per email, whatssapp o di persona, dedicando a tutta la clientela il massimo tempo e rispetto, dando sempre ogni info in mio possesso, e anche consigli (a volte anche contro il mio interesse), proprio per esprimere la massima trasparenza e professionalità e crearo un rapporto umano che sta alla base del mio lavoro. Quindi non capisco proprio cosa possa aver fatto o detto per suscitare una reazione del genere, peraltro molto generica e per niente costruttiva, oltre che priva di fondamento. Sono sempre disponible ad analizzare i feedback della mia clientela per potermi costantemente migliorare, e faccio tesoro dei consigli e ancor di più delle critiche. Tuttavia leggere una sola parola "sgarbato" sensa nessun tipo di spiegazione mi lascia deluso e amareggiato, perché so come mi comporto giornalmente nei confronti dei clienti e quindi non posso farne tesoro di quanto mi viene scritto. Comunque, sbagliare è umano, e se involontariamente ho dato l'impressione sbagliata mi scuso ma, mi creda, non penso di aver commesso niente di sbagliato. Ciò non toglie che chiedo venia qualora possa essere stato frainteso o mal interpretato. Resto ad ogni modo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti.
05.02.2025
Dopo aver girato in lungo e in largo, ci siamo rivolti al Signor Ivano Fanini che, grazie alla sua professionalità ed esperienza, è riuscito ad esaudire il nostro desiderio. Siamo partiti da Siena per acquistare dal Signor Fanini la nostra nuova DR e devo dire che è stato proprio un bellissimo acquisto. Sono veramente soddisfatta e consiglio vivamente il Gruppo Fanini perché offrono un'ottima qualità e, soprattutto, un ottimo servizio, puntuale e gentile.
25.01.2025
Mi ha chiamato e ha cercato di capire le mie esigenze
17.01.2025
Il prezzo indicato nell annuncio era per un Dacia, se veniva data in permuta un auto da rottamare, quindi con uno sconto molto superiore al valore della mia auto. Sono andato da un altro concessionario, ho acquistato una Dacia usata, dopodiche ho ricevuto una mail da parte di Fanini, dicendo che erano disponibili a trattare.
27.12.2024
Gentile cliente, Siamo dispiaciuti di leggere la sua recensione, soprattutto perché ci sembra ingiustificata e priva di fondamento rispetto alla reale gestione della sua richiesta. Vorremmo chiarire alcuni punti per correttezza e trasparenza: 1. Chiarezza fin dal primo contatto: Sin dalla nostra prima conversazione telefonica, abbiamo specificato in modo chiaro che il prezzo indicato nell'annuncio era valido esclusivamente in caso di rottamazione o permuta. Questo dettaglio è stato comunicato per evitare qualsiasi malinteso e per garantire trasparenza nei confronti dei nostri clienti. 2. Email di apertura alla trattativa: La mail che ha ricevuto, nella quale confermiamo la nostra disponibilità a trattare, è parte di una prassi aziendale volta a mostrare apertura e disponibilità verso ogni potenziale cliente. Riteniamo che rispondere cortesemente alle richieste non sia un atteggiamento scorretto, bensì un segno di professionalità. 3. La sua scelta di acquistare un’auto diversa: Lei stesso afferma di aver acquistato una Dacia usata presso un altro concessionario. Questo rende la sua recensione poco pertinente, considerando che l’auto da noi proposta era un veicolo a km 0, immacolato, e non una vettura usata. È quindi difficile comprendere il motivo della sua lamentela, poiché si tratta di due offerte completamente diverse. Ci sorprende che, nonostante la nostra disponibilità e trasparenza, lei abbia deciso di lasciare un commento negativo che non solo è infondato, ma sembra avere come unico scopo quello di danneggiare la nostra reputazione. Ogni giorno lavoriamo con passione e impegno per garantire la soddisfazione dei nostri clienti. Ci auguriamo che possa riflettere su quanto scritto e comprendere l’importanza di recensioni oneste e basate su esperienze reali e pertinenti.
08.01.2025
Velocità di risposta
26.12.2024