Gruppo Carmeli SpA

Via A. Diaz, 22, 25010 San Zeno Naviglio

Orari di apertura

666 Recensioni

4,8

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

666 Commenti

Maurizio

Venditore onesto e capace di metterti a tua agio

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Maurizio, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Paolo

Bella concessionaria e Stefano è una persona molto disponibile e preparata.

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Paolo, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Gianmario

Cortesi e molto professionali specialmente Simone Ferrari che ci ha seguito personalmente!

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Gianmario , Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Mario

Prezzi esposti non reali , pubblicate annunci con prezzi veri evitate di fare perdere tempo . Sconsiglio

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Mario, abbiamo verificato nei nostri sistemi e il suo nominativo non risulta fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede. Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Ciro

Annuncio poco chiaro. In quanto il prezzo dell'auto non era chiaro nelle sue dichiarazioni. Non era al netto di diverse opzioni da calcolare per l'importo di acquisto. Stessa procedura di molti inserzionisti. Informazioni chiare e trasparenti,evitano richieste e perdite di tempo.

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Ciro, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Il feedback dei nostri clienti è sempre molto importante per noi e ci aiuta a capire come poter migliorare i nostri servizi. Qualora lo ritenesse utile non esiti a contattarci tramite mail servizioclienti@gruppocarmeli.com. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Sasha

Bla bla, rimbalzano la palla da un agente al altro. Alla fine non vendono al estero perché vogliono che acquisti con la finanziaria. Escamotage per prendere più soldi . Alla italiana

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Sasha, abbiamo verificato nei nostri sistemi e il suo nominativo non risulta fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede. Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Fabio

Ottimo rivenditore. Complimenti al venditore Luca per le spiegazioni fornite e nel risolvere ogni mio dubbio.

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Fabio, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

marco

Professionalità del venditore AGAZZI RICCARDO.

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile marco, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Io

Troppo interesse nel vendermi cose accessorie, costringermi a firmare per assicurazioni/finanziamenti/ecc assolutamente non richiesti e non necessari , volevo solo una macchina, Alla fine l’ho presa altrove , a meno oltretutto

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Io, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici di aver soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli