Giulio Bartolozzi Srl

Viale Guglielmo Marconi 40, 59100 Prato - Po

Orari di apertura

92 Risultati

Filtra per

€ 7.500,-

Super prezzo

85.000 km07/201470 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)145 g/km (comb.)-/-
€ 3.900,-

ND

65.000 km01/197325 kW (34 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 24.500,-

Ottimo prezzo

925 km05/2024100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina5,1 l/100 km (comb.)116 g/km (comb.)-/-
€ 13.900,-

Ottimo prezzo

56.300 km03/202170 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)142 g/km (comb.)-/-
€ 12.800,-

Buon prezzo

43.750 km02/202255 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,1 l/100 km (comb.)93 g/km (comb.)-/-
€ 22.500,-

Ottimo prezzo

1.200 km08/202357 kW (77 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 18.000,-

Buon prezzo

10.000 km06/202474 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina4,3 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.