Giorgio Auto di Giorgio Andrea

Via Giacomo Matteotti 79, 10023 Chieri - To

Orari di apertura

29 Risultati

Filtra per

€ 9.890,-

Super prezzo

181.000 km02/2016110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,1 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
€ 13.890,-

Ottimo prezzo

201.000 km09/2008210 kW (286 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel8,3 l/100 km (comb.)220 g/km (comb.)
€ 55.890,-

Super prezzo

69.890 km04/2021210 kW (286 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Diesel5,5 l/100 km (comb.)133 g/km (comb.)
€ 48.890,-

Buon prezzo

12.900 km02/2024120 kW (163 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Diesel- (l/100 km)114 g/km (comb.)
€ 134.890,-

ND

27.900 km04/2021331 kW (450 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina9,0 l/100 km (comb.)206 g/km (comb.)
€ 54.890,-

Ottimo prezzo

54.914 km01/2019180 kW (245 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,1 l/100 km (comb.)185 g/km (comb.)
€ 124.890,-

Buon prezzo

10 km09/2024259 kW (352 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina9,2 l/100 km (comb.)214 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.