Giada Auto Spa

Piazza Sanfront, 24 B/C, 16043 Chiavari - Genova - Ge

Orari di apertura

44 Recensioni

4,4

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

44 Commenti

Luca

La gentilezza, la professionalità e lo seguire dell acquisto.

Risposta: Giada Auto Spa

La ringraziamo per il suo importante contributo E SIAMO FIERI DI AVERLA SODDISFATTA AL MASSIMO DELLE ASPETTATIVE, INSIEME AL NOSTRO staff. UN SALUTO DA TUTTO LO STAFF GIADA AUTO

Salvatore

La cordialità del venditore

Risposta: Giada Auto Spa

ringraziamo per la recensione , se vuole puo' scriverci per dirci cosa possiamo migliorare dal suo punto di vista e speriamo di averla nuovamente presso nostra sede

Marino

Ringrazio il venditore Erik che ha individuato precisamente le mie esigenze e mi ha seguito in tutta la transazione .

Stefano

Poco preparati su pratiche auto poco disponibili a trovare soluzioni (non impossibili visto che altro concessionario risolto in un secondo)

Risposta: Giada Auto Spa

BUONGIORNO SIG.STEFANO, NELLA REALTA' DEI FATTI LE COSE NON SONO COME DA LEI DESCRITTE, PER LA TRASFORMAZIONE AUTOCARRO NON TUTTI I TELAI SONO FATTIBILI , ABBIAMO PERSONALE DEDICATO E SEMPRE DISPONIBILE AD INCONTRARE LE ESIGENZE DEL CLIENTE , CI DISPIACE PER L'INCOMPRENSIONE E RESTIAMO A DISPOSIZIONE.

Eros Lazzarini

Per le offerte di Renault renault zoe usate è necessario aggiungere nella descrizione e negli allestimenti se dotate di caricatore in corrente continua da 50 kilowatt CCS2 e ripetere se batteria a noleggio o di proprietà

Risposta: Giada Auto Spa

BUONGIORNO SIG. EROS COME DA INSERZIONE IN PRIMA RIGA COMPARE BATTERIE DI PRORPEITA', PER ERRORE DI CARICAMENTO NON COMPARE LA FOTO DEL CARICATORE DI BORDO , PRESENTE SULLA VETTURA ATTUALMENTE INSERZIONATA . INOLTRE IN SEDE ABBIAMO ALTRE DUE ZOE DI CUI UNA NERA . VOLESSE VISIONARLE SU APPUNTAMENTO PUO SCRIVERE AI NOSTRI INDIRIZZI. LA RINGRAZIAMO E SPERIAMO DI AVERLA PRESTO QUI

Sonia.

Tutti e due molto gentili e disponibili

Risposta: Giada Auto Spa

La ringraziamo per il suo importante contributo E SIAMO FIERI DI AVERLA SODDISFATTA AL MASSIMO DELLE ASPETTATIVE, INSIEME AL NOSTRO staff. UN SALUTO DA TUTTO LO STAFF GIADA AUTO

Renato

Accoglienza e competenza del personale (tutti piuttosto giovani) molto buona.

Risposta: Giada Auto Spa

LA RINGRAZIAMO PER IL SUO PREZIOSO CONTRIBUTO,SIAMO UN TEAM , E SIAMO FIERI DI AVERLA SODDISFATTA AL MASSIMO DELLE ASPETTATIVE, INSIEME AL NOSTRO VENDITORE. UN SALUTO DA TUTTO LO STAFF GIADA AUTO

Martina

Ottima esperienza, venditore disponibile e preparato,ha saputo consigliarmi al meglio in base alle mie esigenze!

Risposta: Giada Auto Spa

LA RINGRAZIAMO PER IL SUO PREZIOSO CONTRIBUTO, E SIAMO FIERI DI AVERLA SODDISFATTA AL MASSIMO DELLE ASPETTATIVE, INSIEME AL NOSTRO VENDITORE. UN SALUTO DA TUTTO LO STAFF GIADA AUTO

Michela

Personale molto cordiale e affidabile. Molto disponibili a rispondere a qualunque domanda.

Risposta: Giada Auto Spa

LA RINGRAZIAMO PER IL SUO PREZIOSO CONTRIBUTO, E SIAMO FIERI DI AVERLA SODDISFATTA AL MASSIMO DELLE ASPETTATIVE, INSIEME AL NOSTRO VENDITORE. UN SALUTO DA TUTTO LO STAFF GIADA AUTO

Luciano

in poche parole fantastico

Risposta: Giada Auto Spa

LA RINGRAZIAMO PER IL SUO PREZIOSO CONTRIBUTO, E SIAMO FIERI DI AVERLA SODDISFATTA AL MASSIMO DELLE ASPETTATIVE, INSIEME AL NOSTRO VENDITORE. UN SALUTO DA TUTTO LO STAFF GIADA AUTO