GelsenWheels GmbH

Emscherstraße 14, 45891 Gelsenkirchen

Orari di apertura

54 Risultati

Filtra per

€ 2.490,-
145.400 km01/200844 kW (60 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina5,8 l/100 km (comb.)137 g/km (comb.)
€ 6.990,-
71.300 km07/201777 kW (105 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,2 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)
€ 14.990,-
88.900 km05/2012103 kW (140 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel5,2 l/100 km (comb.)138 g/km (comb.)
€ 2.990,-
156.700 km03/200850 kW (68 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
€ 2.990,-
72.700 km09/199974 kW (101 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina7,0 l/100 km (comb.)166 g/km (comb.)
€ 8.999,-
128.275 km10/201581 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Diesel4,2 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
€ 15.490,-
50.000 km09/201688 kW (120 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel3,7 l/100 km (comb.)97 g/km (comb.)
€ 7.890,-
92.900 km12/201551 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)116 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.