Garage Losch & Cie Junglinster

Rue Nicolas Glesener 2-4, 6131 Junglinster

81 Risultati

Filtra per

€ 32.900,-
€ 29.900,-1, 5
16.000 km05/2024110 kW (150 CV)Dimostrativo- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)130 g/km (comb.)
€ 83.100,-
1 km- (Anno)245 kW (333 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)195 g/km (comb.)
€ 25.800,-
4.000 km09/202485 kW (116 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)130 g/km (comb.)
€ 46.900,-
2.000 km10/2024195 kW (265 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)163 g/km (comb.)
€ 33.900,-
5.000 km10/202490 kW (122 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoDiesel- (l/100 km)147 g/km (comb.)
€ 41.900,-
25.000 km01/2024147 kW (200 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoDiesel- (l/100 km)163 g/km (comb.)
€ 28.300,-
4.000 km03/2024110 kW (150 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)130 g/km (comb.)
€ 47.900,-
12.000 km05/2024142 kW (193 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoDiesel- (l/100 km)160 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.