G.T.R. Car Service srl

Viale Monza 65, 20125 Milano - MI

Orari di apertura

97 Recensioni

4,9

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

97 Commenti

Loris

Consiglio vivamente in quanto Federico è una persona estremamente onesta oltre che gentile e disponibile, la macchina è in ottime condizioni, mi ci trovo molto bene inoltre garantiscono fino a 12 mesi di garanzia quindi mi sento tranquillo anche sotto questo punto di vista

Stefano

Professionalità e lo scrupolo nel descrivere la storia del veicolo e le sue condizioni. Ottima esperienza, grazie Federico!

Simone

Molta professionalità, disponibilità

Giorgia

Federico, super professionale e gentile, onesto come pochi ormai nel mercato delle macchine, disponibile in qualsiasi momento, persona fantastica! Ma in generale G.T.R é una concessionaria e officina veramente TOP! Consiglio !!

Ciro

Bellissima autovettura, perfetta in ogni dettaglio, appena vista innamorato. Sono stato assistito da ottimi venditori, affidabili e cordiali.

Edzel

ottimo esperienza, sono molto professionali e gentili, poi ti assistono e grazie al concessionario federico è davvero molto gentile e bravo

GIULIO

Finalmente ho trovato in GTR un posto dove poter portare la mia vettura per fare qualsiasi intervento...oltre ad aver trovato in Federico un ottimo venditore, onesto e trasparente, sempre piu' difficile trovare persone così...consigliatissimo!

Rosanna

Ottimo rivenditore GTR, mi sono recato in sede su appuntamento e ho trovato in Federico un’ottimo interlocutore, onesto e trasparente… Super consigliato….

Luca

Federico ottimo venditore, veloce ed affidabile, in pochi giorni fatto tutto, spero per fine settimana prossima di ritirare l'auto. Consiglio a tutti la concessionaria ed anche il venditore Federico.

Dario

Ho ritirato proprio oggi la macchina per mio figlio. Il servizio alla vendita è stato davvero eccellente perché curato sotto ogni aspetto. Federico davvero eccezionale, un venditore esperto, onesto e affidabile… razza rara al giorno d’oggi perché purtroppo in via d’estinzione.