Friedrich Autohandel

Im Kampfrad 3, 74196 Neuenstadt am Kocher

Orari di apertura

14 Risultati

Filtra per

€ 2.700
247.371 km09/2001145 kW (197 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel7,8 l/100 km (comb.)207 g/km (comb.)-/-
€ 1.100
223.208 km03/200347 kW (64 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)142 g/km (comb.)-/-
€ 1.900
192.525 km04/200768 kW (92 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)143 g/km (comb.)-/-
€ 1.600
134.287 km06/200044 kW (60 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)136 g/km (comb.)-/-
€ 3.500,-
€ 2.5005
196.838 km10/2002115 kW (156 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina9,2 l/100 km (comb.)219 g/km (comb.)-/-
€ 1.700
202.526 km09/200485 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,6 l/100 km (comb.)181 g/km (comb.)-/-
€ 1.450
435.063 km06/199966 kW (90 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,9 l/100 km (comb.)132 g/km (comb.)-/-
€ 3.500
218.208 km08/199792 kW (125 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.