Franciosi srl

Strada Statale Sud 70, 41037 Mirandola - Modena - Mo

Orari di apertura

29 Recensioni

3,5

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

29 Commenti

Aure

Venditore bravissimo e gentile nel soddisfare ogni richiesta sia tecnica che commerciale

Risposta: Franciosi srl

Buon pomeriggio, grazie mille per averci lasciato il suo riscontro. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto della competenza e gentilezza del nostro personale. Le auguriamo una buona giornata. Saluti, FRANCIOSI

Aur

Anche se non ho acquistato il veicolo, perché cambiato tipologia, ho riscontrato nel personale tanta competenza e disponibilità

Risposta: Franciosi srl

Buon pomeriggio, grazie per la sua recensione. Ci fa piacere di aver comunque soddisfatto le sue aspettative in termini di competenza e disponibilità nei confronti dei nostri clienti. Le auguriamo una buona giornata e buone Feste. Saluti, FRANCIOSI

Ale

Scritto e chiamati più volte. Hanno sistema perfetto per rispondere velocemente alle richieste di informazioni via email e di richiamata, anche un ottimo sistema automatico di risposta, ma se poi non è possibile parlare con un venditore o se dopo aver lasciato più volte i contatti, non ti richiamano, allora è tutto vano.

Risposta: Franciosi srl

Buongiorno Ale, ci dispiace ricevere solo queste tre stelle, le assicuriamo che siamo soliti ricontattare tutti i clienti che ci inoltrano una richiesta, ci dispiace molto se questo non è avvenuto nel suo caso. Se è ancora interessato alla Renault Zoe da 49896 km la informo che è ancora disponibile, e che si trova presso la nostra sede di Ferrara. Se volesse fissare un appuntamento per vederla dal vivo o semplicemente ricevere maggiori informazioni da parte di un nostro consulente, la invito a scriverci per email all'indirizzo assistenzaclienti@franciosiauto.it. Saluti, FRANCIOSI SRL

V.

.

Risposta: Franciosi srl

Buon pomeriggio, ci dispiace ricevere solo queste tre stelle. Se volesse raccontarci meglio la sua esperienza per capire quale aspetto del nostro servizio migliorare, gliene saremmo grati. Per farlo può scriverci un'email all'indirizzo assistenzaclienti@franciosiauto.it. Nel frattempo rimaniamo a disposizione. Saluti, FRANCIOSI

Vito

Cristiano venditore attento e disponibile. Alla fine ho optato per un veicolo nuovo ma l'esperienza con lui è stata più che positiva.

Risposta: Franciosi srl

Buonasera Vito, grazie mille per averci lasciato la sua recensione. Ci fa molto piacere si sia trovato bene con il nostro consulente Cristiano e che sia rimasto soddisfatto del servizio ricevuto. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi necessità. Saluti, FRANCIOSI

Deborah

Purtroppo l'annuncio continua ad essere presente e ripubblicato ma la vettura è stata venduta. Provato a contattare sul numero indicato nell'annuncio ma nessuno rispondeva. Trovato altro numero su internet.

Risposta: Franciosi srl

Buongiorno Deborah, la ringraziamo per la sua segnalazione, purtroppo si tratta di un errore informatico che stiamo cercando di risolvere. Le auguriamo una buona giornata. Saluti, FRANCIOSI

Vito Molfese

L’unico gentile tra quelli contattati

Risposta: Franciosi srl

Buon pomeriggio Vito Molfese, grazie per averci lasciato la sua recensione. Siamo contenti abbia riscontrato disponibilità e gentilezza presso la nostra concessionaria. è una cosa a cui teniamo molto. Speriamo di poterla aiutare anche in futuro. Le auguriamo una buona giornata. Saluti, FRANCIOSI

CLAUDIO

DISPONIBILI PIU' VEICOLI SU AUTOSCOUT E INVECE NE HANNO SOLO UNO. RISPONDE SEMPRE UNA SIGNORINA DEL CALL CENTER CON CUI NON SI PUO' PARLARE I NIENTE IN QUANTO TI RIMANDA AL CONCESSIONARIO. DICO DI PRENDERE L'AUTO E MI RIPSONDONO PRIMA CHE E' PRENOTATA, POI CHE E' DISPONIBILE, POI VENDUTA , POI DINUOVO DISPONIBILE E POI DINUOVO PRENOTATA, PESSIMA ESPERIENZA PERCHE' MI HANNO FATTO PERDERE SOLO DEL TEMPO E PREZZI PIU' ALTI DELLO STANDARD DI MERCATO.

Risposta: Franciosi srl

Buon pomeriggio Claudio, ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. Siamo soliti informare il cliente con precisione del fatto che la vettura sia disponibile, in trattativa con un altro cliente oppure già venduta, ci scusiamo se questo non si è verificato nel suo caso. Speriamo di poterle farle cambiare idea su di noi in futuro. Le auguriamo una buona serata. Saluti, FRANCIOSI

Salman

Ciao è ancora disponibile??

Kirchler Christian

Passt