FLEXIWAGEN GROUP

FLEXIWAGEN GROUP

CARRER VIC 8, 089560 ESPLUGUES DE LLOBREGAT

Orari di apertura

19 Risultati

Filtra per

€ 3.990
94.000 km01/199784 kW (114 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 11.990
11.800 km12/202160 kW (82 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 24.990
10 km10/202290 kW (122 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 10.990
19.000 km11/201960 kW (82 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 6.990,-
€ 5.9905
188.000 km12/200685 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,9 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 8.990
114.000 km07/1999225 kW (306 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina13,4 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 12.990
31.000 km12/202060 kW (82 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 13.990
26.000 km10/202160 kW (82 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.