FLEXICAR TOLEDO- A42 Dirección Toledo

FLEXICAR TOLEDO- A42 Dirección Toledo

A-42, KM 63, 300, 45280 OLÍAS DEL REY

89 Risultati

Filtra per

€ 22.590
129.990 km01/2019140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,5 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 16.190
117.712 km01/2018110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,4 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 20.190
129.990 km04/2017185 kW (252 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina6,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 24.490
89.953 km03/2019118 kW (160 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 19.890
115.600 km01/2018100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,4 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 20.790
125.015 km11/201880 kW (109 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel3,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 18.990
63.816 km02/2020103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina5,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 20.390
123.607 km11/2019140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.