Ferri Auto Spa

Via Roma, 141, 31020 Lancenigo di Villorba TV

Orari di apertura

50 Recensioni

3,9

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

50 Commenti

Emiliano

valutazione del mio usato troppo bassa

Roberto

Mah , mi ha chiamato un sabato alle 12 circa la macchina era disponibile ho chiesto quanto avrebbe valutato a la mia l, e ho inviato le foto per whats app. Alle 16 circa mi icontatta, la macchina era venduta. Comunque mi ha chiamato.

Nicola Paolicelli

Disponibilità totale, proposta d'acquisto, valutazione necessità.

Marco

Quando ho risposto all'annuncio dicendo che avevo un rientro ho ricevuto una valutazione del mio veicolo che a quanto pare non era del venditore ma di autoscout. Nel sito però non è scritto da nessuna parte che tale valutazione non dipende da loro e quindi la utilizzano come specchio per le allodole. Una volta entrato nelle trattative il venditore si è dimostrato scortese e poco professionista (quando ci siamo recati in concessionario non ci ha degnato di uno sguardo o di un saluto, ha continuato a telefonare come se noi non esistessimo). Comunque, una volta stabilito il prezzo il giorno seguente l’auto è stata posta in vendita a 1000 euro in meno per cui ho chiesto di rivedere la proposta cosa che il venditore si è rifiutato, quindi poco professionale in quanto se cala il prezzo di vendita cala di conseguenza anche il prezzo di acquisto cosa che invece il venditore non ha voluto fare. In definitiva ho chiuso con Ferri, se dovessi prendere una Tucson di certo non l’acquisterei li ed infatti ci siamo rivolti ad un altro concessionario vicino a casa nostra. Pessima esperienza e comunque avevo già letto recensioni negative sul loro modo di operare.

Maximilian

Premetto che non ho nulla contro Ferri Auto, in quanto anche mio padre, presso la filale di Udine, ha comprato due vetture nuove e si è sempre trovato bene. Ma veniamo al motivo della recensione: Fine dicembre trovo un annuncio allettante inerente ad una Hyundai i10n line di colore rosso. Verifico anche sul sito web del rivenditore e vedo che è presente. Contatto quindi attreverso il modulo di AS24 il concessionario di Villorba e chiedo se la vettura è effettivamente disponibile (putroppo alcuni pubblicizzano vetture che non hanno in sede) e mi viene risposto (via mail) affermativamente da un venditore di nome Mattia F. Chiediamo un appuntamento per i primi di gennaio per visionare la vettura pur con una certa distanza da casa (andata e ritorno circa 280km). Io e mia moglie arriviamo quindi il giorno dell'appuntamento in concessionario. Chiediamo di vedere la macchina "eccola qua!" esprime il venditore mostrandoci una grigia. "Ma non eravamo interessati alla rossa!" gli dico. A quel punto il venditore ha cominciato dapprima a dire che mi aveva avvisato (ho ricontrollato le mail e non risulta scritto da nessuna parte), poi che mi aveva sentito al telefono (mai sentiti a voce), poi che aveva sentito ed avvisato mia moglie (!?).. poi che la macchina rossa era stata venduta da 2 settimane, poi da 2 mesi (probabilmente non c'è mai stata), poi ci fa vedere sul loro sito web che l'annuncio non c'era (che caso.. sparito nel frattempo). Insomma ci siamo sentiti parecchio preso in giro. Ad ogni modo ci fa un preventivo per una vettura rossa nuova quasi in pronta consegna (2-3 settimane di attesa). Ringraziamo e rispondiamo che ci pensiamo un attimo, anche perchè visto la distanza non sarebbe stato comodo. Sulla via del ritorno riflettiamo che a quel punto tanto valeva rivolgersi al concessionario della nostra città e quindi decidiamo di acquistarla li. Per correttezza avviso subito il venditore, tuttavia sottolineando (educatamente) che il trattamento ricevuto non è stato propriamente gradevole. In risposta il venditore dichiara delle rimostranze che avremmo potuto dirgli subito che non eravamo intenzionati a prenderla (perchè? veramente volevamo pensarci un attimo). Per concludere: sarebbe stato più apprezzabile delle immediate scuse (una incomprensione può capitare) invece di cercare di fare ricadere eventuali colpe sul possibile cliente, probabilmente l'esito della trattativa sarebbe finito in modo diverso. Sul gruppo Ferri non ho nulla di negativo, mentre credo che il venditore abbia ancora molto da imparare nel rispetto del cliente.

STEFANUTTO CICLOPE

Ho riscontrato la cortesia e la disponibilità della persona con cui mi sono interagito fin dalla prima mail, mi ha seguito nel processo d' acquisto con soddisfazione da parte mia.

Andrea

Al primo colloquio verbale il venditore mi ha prospettato un prezzo allettante x il rientro dell usato. Poi nel secondo appuntamento tutto e' cambiato telefonate tra rivenditori di concessionarie multimarca differenti per mantenere il prezzo del mio usato come rientro molto basso, rispetto altre marche . servizio pessimo, sicuramente non comprero' nessuna auto ne ora e ne mai piu'. Vergognoso da denuncia

Suor Miriam

.

Vioris

Ottimo rivenditore serietà e professionalità e soprattutto onesta e quasi unico rivenditore che mi ha venduto l’auto senza finanziamento sono dei GRANDI . Grazie

Luca

Ho trattato la macchina con kian e devo dire che è un venditore eccezionale consiglio vivamente