Fair Cars Hammoud Automobile

Heinkelstr. 8, 71336 Waiblingen Neustadt

20 Risultati

Filtra per

€ 2.900
93.307 km07/200951 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)-/-
€ 7.990
55.967 km11/201687 kW (118 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,6 l/100 km (comb.)127 g/km (comb.)-/-
€ 990
216.243 km09/200492 kW (125 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina8,9 l/100 km (comb.)211 g/km (comb.)-/-
€ 4.990
108.235 km06/199959 kW (80 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina7,8 l/100 km (comb.)185 g/km (comb.)-/-
€ 4.900
146.368 km04/199365 kW (88 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 2.900
314.633 km05/2006103 kW (140 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel6,2 l/100 km (comb.)164 g/km (comb.)-/-
€ 11.900IVA inclusa
€ 10.000,- IVA esclusa
115.049 km09/202190 kW (122 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel5,4 l/100 km (comb.)142 g/km (comb.)-/-
€ 3.490,-
€ 2.9905
187.591 km11/2006104 kW (141 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina8,0 l/100 km (comb.)190 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.