FADI Sirghani

Steinbacher Straße 1, 01157 Dresden

Orari di apertura

28 Risultati

Filtra per

€ 2.450,-
62.600 km04/201461 kW (83 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina9,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 1.850,-
216.500 km01/2007110 kW (150 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina7,4 l/100 km (comb.)178 g/km (comb.)
€ 599,-
174.029 km01/199865 kW (88 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 699,-
144.500 km10/200440 kW (54 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)
€ 2.250,-
260.000 km05/2012118 kW (160 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 1.850,-
193.854 km09/200877 kW (105 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 1.900,-
260.067 km09/2000110 kW (150 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 2.350,-
250.738 km11/200685 kW (116 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 650,-
181.500 km03/199950 kW (68 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.