EXOTIC CARS

658 avenue du 8 mai 1945, 13340 Rognac

Orari di apertura

30 Risultati

Filtra per

€ 49.900,-
5.000 km01/1971206 kW (280 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 99.900,-
1.500 km03/2023353 kW (480 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 359.900,-
2.500 km08/2023353 kW (480 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 119.900,-
50 km- (Anno)353 kW (480 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 129.900,-
44.900 km10/2021441 kW (600 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 329.900,-
6.900 km02/2023386 kW (525 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 549.900,-
50 km- (Anno)736 kW (1.001 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 249.900,-
2.900 km10/2023375 kW (510 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 139.900,-
500 km11/2023360 kW (489 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.