Eurocar Italia Srl

Via Nazionale, 12, 33100 Udine - Ud

Orari di apertura

116 Recensioni

4,3

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

116 Commenti

Gabriele Mencarini

competente e gentile

Mario

Vorrei segnalare un comportamento, a mio parere, non corretto. Eravamo in contatto per un acquisto con permuta, sabato, ed eravamo informati tutti, risolto un piccolo problema alla BMW (auto in permuta) ho segnalato ciò via whatsapp al venditore. Vado a vedere, e l’auto è stata venduta quella mattina stessa…. segnalo questo comportamento al venditore anche in modo arrabbiato, ma lo stesso non mi da una risposta convincente. Segnalo il tutto con mail ad Audi Italia, la quale mi contatta e concorda con me che il comportamento del collaboratore della concessionaria Audi non è stato, diciamo così “irreprensibile”. Mario

Antonio

cordiali e precisi nelle info

Paolo Pavia

Professionalita'

Leonardo

Preparato disponibile serio

Alessandro

Il venditore è stato sempre disponibile e affabile, mi ha tenuto costantemente informato sullo stato delle pratiche e sulla manutenzione del mezzo. Per questione di tempi non è stato possibile sottoporre l'auto al tagliando ma si faranno carico loro del costo del servizio che svolgerò nell'officina di mia fiducia. Consiglio!

Damiano

Il mio rivenditore Luca...una persona molto gentile e preparato..mi ha dato tutte le nozioni sulla macchina..e abbiamo fatto il drive test...subito dopo ho firmato il contratto...

Claudio

Dopo la mia richiesta per la disponibilità dell'auto (domenica sera) , sono stato contattato da una impiegata dell' Ufficio preposto la mattina dopo, e mi ha garantito che l'auto era disponibile. Mi è stato anche chiesto la provincia di residenza (lontana dalla loro Sede...), se intendevo finanziare (no) e se avessi permuta (glielo avrei confermato il giorno dopo, martedì). Al martedì un venditore (Audi) mi informa che ha venduto l'auto!!!. Ho fatto presente il mio disappunto per la mancanza di correttezza, e che avrei segnalato la cosa ( fatto via mail alla prima impiegata, che si è scusata per il " disguido " ) Per me non è scusabile.

Risposta: Eurocar Italia Srl

Buongiorno Claudio, grazie per la tua recensione. Siamo dispiaciuti per il tuo malcontento, tuttavia, come già chiarito dal nostro consulente alle vendite, ci è possibile riservare una vettura solo a fronte del versamento di una caparra. Rimaniamo comunque a tua disposizione.

Angelo

La trattativa non è stata finalizzata in quanto ho cambiato idea sul modello ma devo ammettere che sono stati immediati, cortesi, seri e competenti in tutta la fase di comunicazione e li ringrazio

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie Angelo, per la tua recensione. Siamo felici di averti saputo aiutare in maniera professionale e rimaniamo a tua completa disposizione, per qualsiasi futura esigenza.

Giovanni Fedrizzi

Serietà e cortesia

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie Giovanni. Perdona il ritardo del riscontro.